venerdì 16 aprile 2010

NEWS di ACR e del CENTRO RICERCHE VALLASSINESI!

Il regolamento di S L A ! M per gli autori, gli artisti , gli enti ed i locali privati che volessero partecipare o ospitare è scaricabile dal sito www.viadepoeti.it
Per info: tel. 3403479570 mail: lupoangel@fastwebnet.it
postapoeti@libero.it


PARTE NEL WEEK END LA PRIMA PICCOLA
OLIMPIADE DI PRIMAVERA DI MILANOSPORT

Milano, 2010 – Si apre oggi 16 aprile.. un fine settimana all’insegna della prima “piccola Olimpiade” di primavera di Milanosport, alla quale parteciperanno gli iscritti di ogni età ai vari corsi della Società.
Tante le gare e le diverse discipline nelle quali dovranno confrontarsi i partecipanti nei tre impianti coinvolti: Sant’Abbondio, Cozzi e Saini.
La competizione sarà tra i migliori atleti dei centri Milanosport che hanno superato le fasi eliminatorie negli scorsi mesi per arrivare alla fase finale. Ogni atleta rappresenterà il proprio impianto. Il fischio d'inizio sarà dato domani alle 20.00 alla piscina Sant’Abbondio, dove si svolgeranno le gare di nuoto-master che vedranno protagonisti oltre duecento nuotatori divisi in sei categorie a partire dai quindici anni fino agli over 60. Stile libero, dorso, rana e delfino; gli “atleti” si sono allenati tutto l'anno per affinare le rispettive tecniche e ora sono chiamati a dimostrare tutto ciò che hanno imparato in questi mesi. Il secondo appuntamento “olimpionico” del week end sarà alla piscina Cozzi dove sabato, a partire dalle 15.00, si svolgeranno le gare di Perfezionamento. Saranno coinvolti più di 400 ragazzi tra i 6 e i 15 anni già abili nei quattro stili di nuoto nei quali si confronteranno. I ragazzi saranno suddivisi in quattro categorie in base al sesso e all’età e alla fine si sfideranno anche in una staffetta a squadre in stile libero dalla quale sarà premiato il centro Milanosport più veloce. Domenica 18 aprile, il nuoto passerà il testimone al tennis: al centro sportivo Saini scatterà il Trofeo Milano “Sette Centri”. Sette sono appunto i centri sportivi che hanno partecipato alle fasi eliminatorie del Trofeo partite lo scorso gennaio, ma solo quattro sono arrivati alla finalissima: Crespi, Saini, Lido e Carraro.
Il torneo inizierà domenica mattina alle 9.00 e i tennisti saranno suddivisi anche qui in quattro categorie in base al sesso e all’età: dai piccolini di 5 anni fino ai ragazzi di 14. La finalissima si svolgerà di pomeriggio a partire dalle 15.00 e al termine si avranno 16 vincitori tra ragazzi e ragazze, uno per ogni categoria.
Si preannuncia quindi un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento; tanti saranno i campioni che saranno eletti in questa prima olimpiade tra centri Milanosport e tanto il tifo di cui avranno bisogno.

http://www.esterni.org/newsletter/100417.htm

Nessun commento:

ULTIME DALL'EUROPA...

Commissione europea - Comunicato stampa La Commissione invita a completare tutti gli aspetti dell'Unione banca...