MISSIONE di Acr-Crv https://www.facebook.com/rio.merzario www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html http://www.foodfilmfestival.info/ “CRV-ACR -Onlus.. di fatto.. che svolge un’attività socio -culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo - "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Storia del Concorso di poesia-arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, (Rio), Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, (Repo) e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale "NO e STOP al BULLISMO" con il contributo di Sergio Dario Merzario, http://www.odg.mi.it ; Ketti Concetta Bosco, le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Collegamenti clicca quì il BAGGESE-Milanese-Sanremese-Civennese Bellagino: Leggi e diffondi. ciao www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html da www.acraccademia.it

Acr il milanese-baggese www.youtube.com/watch? 3402707829 -Rio 3394523017 -Ketti 0287392826-ufficio-Sede WWW.ACRACCADEMIA.IT -Milano-Sanremo-Como


domenica 28 marzo 2010

news di acr..


da Pasquale Salvatore

 riceviamo e volentieri pubblichiamo...

Caro Amico, cara amica
mi rivolgo a te poichè sono candidato per le prossime regionali del 28 e 29 marzo 2010. Il desiderio di estendere il mio impegno e i relativi benefici a tutti i residenti della Città e della Provincia di Milano mi ha convinto a candidarmi a Consigliere Regionale della Lombardia.
In questa occasione, mi preme ricordare che sono capogruppo UDC del Comune di Milano e tra le tante ho svolto diversi incarichi e sviluppato iniziative svolte a favore della cittadinanza milanese, fra queste mi preme citare:
· Ambiente
Ho formulato la proposta “termometro in casa” per l’installazione di un regolatore termico in ogni abitazione, iniziativa tesa a generare una diminuzione dei costi per il riscaldamento oltre che favorire la diminuzione dell’impatto ambientale. Ho presentato una mozione per la incentivazione alla diffusione di mezzi ad emissione zero o comunque a ridottissimo impatto ambientale.

· Casa
Ho presentato e fatto approvare in aula un emendamento al Piano regionale casa per migliorare gli interventi attuativi nell’ambito dell’Edilizia Residenziale Pubblica.

· Trasporti
Ho presentato e fatto approvare in aula una mozione per chiedere il congelamento del passaggio dei voli aerei provenienti da Linate che sorvolano la zona nord-est della città.
Mi sono attivato per richiedere garanzie sia per la salvaguardia dei livelli occupazionali che per l’efficienza e la sicurezza al servizio della cittadinanza nel contesto del Piano/progetto di integrazione tra ATM e GTT (azienda di trasporto pubblico di Torino).
L'impegno da me profuso in questi anni presso il Comune di Milano, ritenendo ciò un dovere nei confronti dei cittadini, mi ha consentito di partecipare assiduamente ai lavori del consiglio (277 sedute nel Consiglio comunale pari al 98,93% delle presenze oltre alla partecipazione a ben 1922 votazioni pari al 98,06% risultando essere fra i consiglieri più attivi e presenti).
Per quanto riguarda la questione “valori” ho sempre difeso la nostra identità cristiana nel rispetto delle molteplici culture e religioni dei cittadini milanesi. Ho partecipato alle iniziative a sostegno del Cardinale Tettamanzi volta al rispetto dei valori e della multiculturalità.
Sono lieto di poter affermare che in questi anni ho dato ampia dimostrazione del mio impegno e sono sempre stato disponibile a raccogliere tutte le istanze dei cittadini grazie anche alla convinzione, qualità e rapidità dei miei collaboratori.
La stessa convinzione, qualità e rapidità la potrò mettere a vostra disposizione nel prossimo Consiglio regionale se mi darete la vostra fiducia.
Chi lo desidera può visitare il mio sito www.pasqualesalvatore.it e scrivermi al seguente indirizzo regionali@pasqualesalvatore.it  oppure venirmi a trovare presso il Comitato Elettorale sito in via Andrea Doria, 56- 20124 Milano. Mi potete anche chiamare al numero 3314709194, 3665968088

Vi aspetto tutti e ricordate: Vota barrando il Simbolo UDC ed indicando la preferenza SALVATORE

Nessun commento: