giovedì 26 gennaio 2017

INVITO


FOOD FILM FESTIVAL @ PARCO AGRICOLO SUD MILANO - III Edizione
FOOD FILM FESTIVAL è un festival migrante nel territorio del Parco Agricolo Sud Milano.
FOOD FILM FESTIVAL è un’occasione per riflettere e confrontarsi sulle scelte consapevoli, sugli stili di vita sostenibili.
FOOD FILM FESTIVAL è cinema, cibo, agricoltura e sostenbilità.
Primo appuntamento del festival, venerdì 27 gennaio al Barrio's:
ore 19.30 – Degustazione a cura del GASP Barona: Sano ed etico dal mondo!
ore 20.30DOMANI (PAESE: FRANCIA 2015 DURATA: 118') – Regia: Cyril Dion, Mélanie Laurent
In seguito alla pubblicazione di uno studio che annuncia la possibile scomparsa di una parte dell’umanità da qui al 2100,
I registi intraprendono un emozionante viaggio intorno al mondo per scoprire le cause di questa catastrofe, ma soprattutto come evitarla.
Al termine – intervento di Viola Balzaretti e Alessio Pinzone – Associazione Area RIDEF:        ECOLAB : coltiva la tua città Degustazioni €5 – Film €5

Aiutateci a non sprecare, prenotate la degustazione!
Tel 02/89159255/6 
info@barrios.it
Scoprite tutto il programma suwww.foodfilmfestival.info
TEATRO EDI/BARRIO'Spiazza Donne Partigiane, Milano
tel 02/89159255 - 6
www.barrios.it
info@barrios.it Facebook: /barriosmilano
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dell'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail con scritto "Unsubscribe" nella casella dell'oggetto. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni.


URGENTE
Procedura pratica per eliminare il proprio account Molto spesso i social network diventano per i vari utenti che ne usufruiscono una droga, un vizio che li porta a rimanere attaccati al telefono o al computer varie ore durante tutto l’arco del giornata o è anche possibile che alcune persone non vogliano più vedere dei post o delle foto di qualcuno. In questi casi la soluzione da adottare è la cancellazione dalla piattaforma su cui si è iscritti. Nel caso di Facebook bisogna compiere determinati passaggi prima dell’eliminazione completa del proprio profilo. Innanzi per non perdere tutti i propri dati e le proprie foto caricate è possibile fare un backup di tutti i dati accedendo dalle impostazioni del profilo alla voce “Scarica una copie dei tuoi dati di Facebook”. Il secondo passo da eseguire è la cancellazione di tutte le nostre informazioni personali accedendo tramite il proprio profilo alla pagina “Aggiorna informazioni” e tramite la funzione “modifica” è possibile eliminare tutte le informazioni precedentemente inserite. Allo stesso modo ci si può sbarazzare delle foto in cui si è stato taggato. Dopo queste procedure è possibile iniziare la definitiva cancellazione andando su “Centro assistenza” e cliccare su gestisci il tuo account, in seguito selezionare la voce disattivazione ed eliminazione degli account. Si aprirà in seguito una modulo per la cancellazione permanente, da compilare con il proprio nome utente, la password e il codice di sicurezza. I dati del profilo dopo 14 scompariranno per sempre. ACR-CRV

Nessun commento:

B.pioggia e b.mercoledì con b.lav e b.app.