venerdì 2 marzo 2012

www.acraccademia.it

http://www.barrioscafe.it/
... L'ASSESSORE TABACCI PARTECIPA AL CONVEGNO “LAVORI IN CORSO PER UN NUOVO COMUNE DI MILANO, BILANCIO E SISTEMA PARTECIPATE"
Milano, 2012 -  sabato 3 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 13, presso il Teatro del Borgo, in via Formentini 10, si terrà il convegno “Lavori in corso per un nuovo Comune di Milano. Bilancio, sistema delle Società partecipate comunali e qualità dei servizi per il cittadino”, organizzato da Alleanza per l’Italia Milano. Dopo l’introduzione di Carlo Montalbetti e gli interventi di Carlo Bellavite, Sonia Cantoni, Franco Morganti, Renato Ravasio, Bruno Rota e Marco Vitale, concluderà i lavori Bruno Tabacci, assessore al Bilancio del Comune di Milano. Coordina i lavori la giornalista Sara Monaci.
https://www.facebook.com/profile.php?id=1626604775#!/smerzario
BONOLA. D'ALFONSO: “SÌ AI MERCATINI DELLE PULCI, MA CON REGOLE CERTE E UBICAZIONI APPROPRIATE”  Assessore al Commercio: “Decisione doverosa dopo le continue lamentele dei cittadini“ Milano, 1° marzo 2012 – “I mercatini delle pulci a Milano si possono ovviamente organizzare rispettando le norme. Tant’è che altri mercatini sono costantemente programmati in città, ogni domenica, come avviene in zona Bovisa o a San Donato. Realtà che si svolgono in luoghi adatti e nel pieno rispetto dei regolamenti, della lotta all’abusivismo e alla contraffazione. Questo non si può purtroppo dire nel caso del mercatino di Bonola”. Lo ha detto l’assessore al Commercio Franco D’Alfonso, in relazione al presidio degli operatori del mercatino.
“Il trasferimento del mercatino dal parcheggio Bonola è stato doveroso – precisa D’Alfonso – stante le continue lamentele dei cittadini e la formale presa di posizione del Consiglio di Zona che si è espresso chiaramente per la dislocazione in altra sede. Gli uffici dell’assessorato, in accordo con la Polizia locale e l’associazione organizzatrice, hanno già individuato una nuova possibile ubicazione in via De Gasperi, da tenersi la domenica per ovvie ragione di ordine pubblico. Il mercatino – conclude D’Alfonso – si è sempre svolto di domenica e non si capisce la strumentalizzazione di chi, oggi, cambia giorno dalla domenica al sabato, pur di frapporre ostacoli a una soluzione possibile e idonea a risolvere il problema”.
Segreteria Ufficio Stampa Tel. +39 02 884 50150

Nessun commento:

B.pioggia e b.mercoledì con b.lav e b.app.