MISSIONE di Acr-Crv https://www.facebook.com/rio.merzario www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html http://www.foodfilmfestival.info/ “CRV-ACR -Onlus.. di fatto.. che svolge un’attività socio -culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo - "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Storia del Concorso di poesia-arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, (Rio), Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, (Repo) e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale "NO e STOP al BULLISMO" con il contributo di Sergio Dario Merzario, http://www.odg.mi.it ; Ketti Concetta Bosco, le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Collegamenti clicca quì il BAGGESE-Milanese-Sanremese-Civennese Bellagino: Leggi e diffondi. ciao www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html da www.acraccademia.it

Acr il milanese-baggese www.youtube.com/watch? 3402707829 -Rio 3394523017 -Ketti 0287392826-ufficio-Sede WWW.ACRACCADEMIA.IT -Milano-Sanremo-Como


lunedì 28 giugno 2010

Un libro x l'estate?..Prove di dialogo tra un Giornalista di ACR Merzario e un professore che collabora con TV e Radio Emanuelli! da "Se son rose.. di Rio

http://blog.libero.it/ACRonlus/
http://blog.libero.it/CENTRORICERCHEVA/

Prove di dialogo tra un Giornalista e un Professore che vorrebbe fare POLITICA-SOCIALE x avviare a soluzione i PROBLRMI della GENTE!
a cura di RioMassimo Emanuelli 26 giugno alle ore 22.29 .. Ci ha scritto.. Grazie per i complimenti. Sono sempre più che mai lontano dalla politica e se poi nessuno mi invita come faccio a sapere le cose? Sono stato invitato da Marcora e da Vittorio Sgarbi (Marcora con mail generale) Sgarbi mi ha chiamato lui di persona vedi la differenza, lunedì alle 18 alla sala Corridoni. Non so se ci andrò prima di tutto il mio lavoro, ho già perso troppo tempo dietro la politica. Di venire a riempire le sale non ho certo voglia, e di perdere ore dietro ai politici, non sono certo loro a pagarmi. Quelli dell'Udc non fanno niente, coi tempi che corrono è già tanto perchè gli altri fanno danni. AHAH Se faranno qualcosa potrò anche presenziare lavoro permettendo. Ripeto Sergio stimo Pasquale Salvatore (e la stima è reciproca) ma lui può chiamarmi, so che tutti sono già in canpagna elettorale e mi vogliono ma sono stufo di portare voti e basta. Al momento ci sono solo due persone che mi paiono concrete comunque prima di tutto il lavoro. Di riempire sale non ho voglia. E comunque per me è prematuro ogni discorso elettorale. Ripeto o il non voto (invitando tutti a farlo) o qualcuno (E ALLORA SI L'UDC) che darà un segnale concreto.

Ciao spero di vederti prima delle ferie (fammi sapere quando parti) io ho l'agenda piena fino al 7 luglio, forse se sei libero potremo vederci l'8 luglio o il 9 luglio. Fammi sapere.
Il 10 luglio credo proprio di partire una vacanza di una settimana in Toscana (di più non posso permettermi non essendo un politico di m...) poi una settimana in Campania per l'Oscar (ma sono ospite dell'amministrazione comunale, quella di Milano mi paga a malepena un caffè) quindi rientro a Milano. Ti ricordi VACANZE A MILANO? grande manifestazione di Aniasi, Tognoli e Pillitteri? Oggi non fanno un cazzo (maledetta seconda Repubblica) comunque rientro a Milano il 27 luglio e sono tutto agosto a Milano non certo per vacanze ma per lavoro e non certo per i politici. Comunque meglio agosto a Milano (anche se si lavora) che luglio, se sei in agosto a Milano ci si può vedere la sera (io lavoro mattina e pomeriggio). Oppure fra il 7 e l'8 luglio, fammi sapere.
Ciao.

Sergio Dario Merzario  28 giugno alle ore 17.13

Ecco la risposta del Giornalista di Acr al Prof. Emanuelli..
Ciao, .. io però non ti ho mai cercato per la politica partitica.. Scalici .. che collabora con me .. saltuariamente .. all'ACR, .. , ci ha fatto incontrare, ma da quella volta.. non ha + avuto un seguito, se ti può interessare possiamo reincontrarci per parlare di una tua colaborazione con ACR.. per il resto concordo cn te! .. basta non se ne può + di codesta pseudo-politica!.. questa non è politica nel senso vero del termine.. è una roba da poveracci .. quindi... (però ci sto facendo una riflessione su un nuovo partito .. il partito della nazione o quello che uscirà dall'Unione di Centro... con al vertice lombardo SAVINO PEZZOTTA.. e al vertice milanese SALVATORE PASQUALE.. ci devo pensare .. ora che putroppo non c'è + un partito socialista serio.., ma come dico sempre con la mia donna .. (che ci legge in copia) "Se son rose..."..
Invece se ti và ci vediamo con chi ritieni tu (con i tuoi collaboratori) a un'iniziativa di ACR con i miei collaboratori (il 3 luglio ad Asso alla Festa dei Portici.. domani pomeriggio al Circolo della Stampa..
Il Giornalista Merzario di ACR risponde al Professore Emanuelli .. Che non vuole la Politica, ma non ne può fare a meno.. Acr-Onlus www.acraccademia.it ? Sì, Grazie!


Il Professore Emanuelli risponde al Giornalista Merzario

Massimo Emanuelli 28 giugno alle ore 17.30
Ok facciamo cose noi e lasciamo perdere la politica se non ci sono personaggi concreti. Pezzotta a me non piace, Pasquale Salvatore si, ma deve fare qualcosa di concreto.
Per vederci noi io il 3 luglio non posso sono a Rozzano in Commissione esami di maturità, vediamoci semmai il 9 luglio se ci sei o altra data. Sulla radio e la tv ho grosse novità: cambio radio e tv per la radio sto trattando ho ben cinque offerte (migliorative) e per la tv sarà una sorpesa una nuova tv digitale che nasce a settembre sulla quale sto lavorando con i tecnici.
Comunque grazie all'Oscar che mi sarà conferito con Marco Baldini (probabile anche la presenza di Fiorello) a Villammare di Salerno si stanno alzando le mie quotazioni e pertanto prendo tempo prima di scegliere la nuova radio. Per la tv la mia specializzazione sono tutte le tv non Rai e Mediaset. inutile pensare a quelle non le voglio io (fanno veramente schifo) e come ha detto Luca Barbareschi: "In Mediaset Berlusconi mette i comunisti, in Rai i comunisti e le mignotte del Pdl" AHAH Grande Barbareschi. Pasquale Salvatore una volta mi disse che loro (non certo sulla tv ma credo in qualche ente culturale e scuola) avrebbero avanzato la mia candidatura sia perchè avrebbero fatto una bella figura (non sono infatti comunista e nemmeno una mignotta del Pdl AHAH) sia perchè non avevano nessuno da proporre. Poi la cosa non si è fatta.



Vediamoci (speriamo di incrociarci con le date) e parliamo di tutto. Ciao.

Sergio Dario Merzario 28 giugno alle ore 22.56
Va bene, lasciamo perdere la politica e i suoi personaggi, concreti o meno, io ammiro Pezzotta (sono stato sindacalista della Cisl Bancari), ma stimo e ammiro di + Salvatore Pasquale, come politico onesto e capace, sono convinto che faranno delle belle cose insieme!
.. Acr www.acraccademia.it e IL MILANESE/BAGGESE/SANREMESE http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html http://accademiailmilanese.blogspot.com/ mi chiedono un impegno concreto a favore dei giovani, a Roma e a Sanremo quindi non sarò + a Milano fino a settembre, se ti va e sei libero potremmo vederci l’ultimo mercoledì di settembre h 19,15 al centro giovani di Via F.ze Armate ang. Via Olivieri in Piazza OLIVELLI, oppure a Vailate (Cremona) alla festa del mio compleanno, organizzata da Flavia del Filo e la Acr-Onlus Sede di Vailate.. O se preferisci alla festa dell’UDC di domenica 4 luglio a Vanzago Milano.. http://www.udclombardia.com/ . Poi il 5 luglio io parto per Sanremo!
Ciao e a presto!
(segue alla prossima Puntata)

Nessun commento: