MISSIONE di Acr-Crv https://www.facebook.com/rio.merzario www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html http://www.foodfilmfestival.info/ “CRV-ACR -Onlus.. di fatto.. che svolge un’attività socio -culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo - "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Storia del Concorso di poesia-arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, (Rio), Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, (Repo) e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale "NO e STOP al BULLISMO" con il contributo di Sergio Dario Merzario, http://www.odg.mi.it ; Ketti Concetta Bosco, le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Collegamenti clicca quì il BAGGESE-Milanese-Sanremese-Civennese Bellagino: Leggi e diffondi. ciao www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html da www.acraccademia.it

Acr il milanese-baggese www.youtube.com/watch? 3402707829 -Rio 3394523017 -Ketti 0287392826-ufficio-Sede WWW.ACRACCADEMIA.IT -Milano-Sanremo-Como


giovedì 6 maggio 2010

EXPO 2015. PALMERI:

da Sergio Dario Merzario 08 maggio alle ore 18.43

Carissimi/e AMICI/A/O,

con la presente Vi INVITO alla sagra + milanese che io conosca.. vuoi partecipare alla serata MILANESA?

Venite dall'1 al 7 giugno, ma in particolare non mancare VENERDI' 4 GIUGNO 2010.. perchè? VENITE e CAPIRETE! .. da sempre siete nel ns cuore..  e poi, se amate la poesia, milano e le feste popolari.. non potete mancare.. ci trovate allo Stand di ACR e de IL MILANESE..

www.acraccademia.it

http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/  
CONSIGLIO. PALMERI: “ISTITUITA A PALAZZO MARINO COMMISSIONE PERMANENTE

SOCIETÀ PARTECIPATE PER ATTUAZIONE PROGRAMMA”

Milano, 6 maggio 2010 – “Con 50 voti a favore e un astenuto, il Consiglio comunale ha deciso la costituzione di una Commissione consiliare permanente per controllare, in senso atecnico, attività delle società e altri soggetti a partecipazione comunale. Subito dopo la votazione, la delibera è stata dichiarata immediatamente eseguibile”.
Lo ha annunciato il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, precisando che “la Commissione verificherà, in particolare, lo stato di avanzamento, attuazione e aggiornamento del programma, contenuto in atti formali di Giunta e Consiglio, da parte delle società partecipate.
Monitorerà, inoltre, l’attività dei rappresentanti del Comune nei consigli di amministrazione e di gestione”. La Commissione sarà composta da 35 consiglieri comunali, di cui 21 della maggioranza, 14 dell’opposizione. È stato deciso che ai componenti non sarà corrisposto alcun gettone di presenza.

http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: