MISSIONE di Acr-Crv https://www.facebook.com/rio.merzario www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html http://www.foodfilmfestival.info/ “CRV-ACR -Onlus.. di fatto.. che svolge un’attività socio -culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo - "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Storia del Concorso di poesia-arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, (Rio), Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, (Repo) e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale "NO e STOP al BULLISMO" con il contributo di Sergio Dario Merzario, http://www.odg.mi.it ; Ketti Concetta Bosco, le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Collegamenti clicca quì il BAGGESE-Milanese-Sanremese-Civennese Bellagino: Leggi e diffondi. ciao www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html da www.acraccademia.it

Acr il milanese-baggese www.youtube.com/watch? 3402707829 -Rio 3394523017 -Ketti 0287392826-ufficio-Sede WWW.ACRACCADEMIA.IT -Milano-Sanremo-Como


martedì 24 gennaio 2012

Riceviamo CONDIVIDIAMO e pubblichiamo.. con preghiera di una capillare diffusione...

www.acraccademia.it 

http://www.acraccademia.it/STAFF.html

http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%206.html
BARAGATTI (GIOVANI SOCIALISTI):
LA FLEXSECURITY PUO' ESSERE VINCENTE ANCHE PER L'ITALIA

“La discussione di queste ultime ore sulla cassa integrazione e su quella speciale è un punto fondamentale della riforma del lavoro, e merita da parti di tutti massima attenzione e collaborazione”. Questo il commento del responsabile nazionale lavoro e Welfare della Federazione Giovani Socialisti, Luca Baragatti.

“La CIG e la CIGS sono due strumenti che fino ad oggi hanno aiutato e non poco i lavoratori e le aziende ma, se come dice il Premier Monti, ‘i fondi stanno finendo’, allora è giusto capire cosa si possa mettere in campo per tutelare i lavoratori: crediamo che questo ammortizzatore non possa essere eliminato nel breve periodo, ma lo si può ripensare in altre forme dal medio periodo in avanti e la proposta del Sen. Ichino rispecchia l’ideale socialista, in quanto la flexsecurity è un modello vincente ovunque, ma la flessibilità deve andare parallelamente a un sitema di ammortizzatori sociali funzionanti”.
“La Federazione dei Giovani Socialisti – conclude Baragatti – nelle prossime settimane sarà impegnata a far conoscere due proposte importanti sia sulla cassa integrazione sia, soprattutto, su come incentivare l’occupazione giovanile”.

Luca Baragatti  Responsabile Lavoro e Welfare
Federazione dei Giovani Socialisti



1 commento:

oceano58 ha detto...

http://clubfturati.blogspot.com/