mercoledì 10 agosto 2011

Lettera aperta al Sig. Sindaco di Sanremo.. di Acr-Onlus

Al Sig. Sindaco di SANREMO

Dr. ZOCCARATO

e p.c.

Alla Stampa Locale (Il Sanremese, il milanese ecct)

Loro indirizzi



I sottoscritti,

Sergio Dario Merzario (Presidente dell'ACR-ONLUS IL SANREMESE) e Ketti Bosco (Vice Presidente Acr-Onlus e Direttrice de il sanremese), seriamente preoccupati per la grande assenza delle Istituzioni di Sanremo, in primo luogo il Comune, nei confronti dei giovani e del loro "diritto di sano divertimento" e "decoro"....

C H I E D O N O

al Sig. Sindaco, come mai è stata concessa l'apertura di un SEXY SHOP in Via Martiri al n° 210 in Sanremo. Tale presenza incrina il "decoro" e la "sicurezza" degli abitanti di questa città ed in particolare dei giovani residenti e villeggianti (anche alla Pigna, Sanremo Vecchia).

Auspicano un pronto e solerte intervento di verifica e di rimozione di tale attività che richiama persone ambigue.. e creano paura e difficolta agli abitanti ..

Si augurano altresì che il Comune sostenga ed aiuti le iniziative a favore dei giovani e dei disagiati, che da parecchi anni vengono organizzate da ACR-Onlus il sanremese.

In attesa di una risposta in merito, colgono l'occasione di porre al Sig. Sindaco e all'Amministrazione Comunale, i loro migliori saluti.



Sanremo, 9 agosto 2011 Acr-Onlus il sanremese/il milanese

Seregio Dario Merzario Ketti Concetta Bosco

COMUNICATO STAMPA da Erba!
Post n°90 pubblicato il 10 Agosto 2011 da oceanoriorepo













Riceviamo e volentieri pubblichiamo!

I Sindaci di Erba, Albavilla, Ponte Lambro, Caslino, Valbrona e Asso ringraziano il sen. Alessio Butti che, in collaborazione con il sottosegretario all’infrastrutture sen. Mario Mantovani, ha ancora una volta dimostrato forte attenzione ai bisogni del nostro territorio (come già in precedenza manifestata con l’ottenimento di ulteriori risorse per il finanziamento di importanti opere pubbliche ed interventi in ambito sociale) dando la possibilità di disporre delle risorse necessarie per la messa in sicurezza dei rispettivi edifici scolastici. A differenza di quanto posto in dubbio da altri parlamentari, in realtà la disponibilità delle predette risorse è già stata assicurata da un provvedimento governativo. Del tutto inutili sono state altresì le polemiche recentemente sollevate in merito alla rivendicazione dell’attività svolta a favore del nostro territorio dal sen. Alessio Butti che non ha mai rivendicato in realtà nulla di più, ma d’altro canto nulla di meno, di quanto dallo stesso ottenuto. Al Sen. Butti pertanto rinnoviamo il nostro apprezzamento per l’attività svolta a vantaggio delle nostre comunità.

.. a lui come a tutti gli altri politici, giornalisti e gente comune che si preoccupa della ns bella Penisola del Triangolo Lariano..

www.acraccademia.it




Nessun commento:

B.pioggia e b.mercoledì con b.lav e b.app.