MISSIONE di Acr-Crv https://www.facebook.com/rio.merzario www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html http://www.foodfilmfestival.info/ “CRV-ACR -Onlus.. di fatto.. che svolge un’attività socio -culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo - "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Storia del Concorso di poesia-arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, (Rio), Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, (Repo) e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale "NO e STOP al BULLISMO" con il contributo di Sergio Dario Merzario, http://www.odg.mi.it ; Ketti Concetta Bosco, le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Collegamenti clicca quì il BAGGESE-Milanese-Sanremese-Civennese Bellagino: Leggi e diffondi. ciao www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html da www.acraccademia.it

Acr il milanese-baggese www.youtube.com/watch? 3402707829 -Rio 3394523017 -Ketti 0287392826-ufficio-Sede WWW.ACRACCADEMIA.IT -Milano-Sanremo-Como


giovedì 21 aprile 2011

1° MAGGIO a SANREMO POESIA e DISEGNO in P.zza Cassini.12.. h 16,00 sede Cyclopes e ACR IL SANREMESE...Cena dei POETI al P. Spada il 28/4 h 20... Buona Pasqua a tutti i lettori, ai Soci e ai disadattati... da ACR!

www.acraccademia.it


Ciao Sergio Ti scrivo intanto sulla mail che mi hai dato così vediamo se ho scritto bene
Oggi ho fatto auguri a Roberto Omegna (ex FibaCisl ti ricordi?). Gli sportelli della Fondazione Cariplo si sono ora trasferiti alla sede ex Comit Pta Nuova e merc. 4 maggio investirò 2 miei tickets per offrirgli pranzo e parlargli di ACR e Don Colmegna.
Ti mando con l’occasione 1 foto mio figlio a fianco di Valentino Rossi (a dx con mano in tasca)
Buona Pasqua al mare a Te e famiglia – ci sentiamo merc. 27
Lorenzo Tosi

Caro Lorenzo, hai scritto bene.. come sempre!
Vedi, ho voluto pubblicare la Foto di tuo Figlio, sperando che questo Governo.. oramai giunto al Capolinea, si ravveda e proceda finalmente nel creare una valida realtà per i giovani, come tuo figlio.. il mio..  e altri.. valorizzando l'apporto che possono dare alla nostra Italia, lo ricordiamo affinchè non vada persa anche questa possibilità.. il 150° sarebbe vuoto se non si pensasse ai ns giovani..  ESSI.. non devono + scappare in altre nazioni per essere compresi e potersi esprimere.. ma devono avere UN LAVORO dignitoso.. nella loro PATRIA.. come recita l'Art. 1 della nostra Carta Costituzionale..la REPUBBLICA ITALIANA è FONDATA sul LAVORO.. e sulla LIBERTA'..  ma chissà!
ANCORA TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA e di Buona VITA da
sergio merzario x acr e http://www.acraccademia.it/
http://blog.libero.it/ILCIVENNESE/view.php?nocache=1303506269

Nessun commento: