MISSIONE di Acr-Crv https://www.facebook.com/rio.merzario www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html http://www.foodfilmfestival.info/ “CRV-ACR -Onlus.. di fatto.. che svolge un’attività socio -culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo - "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Storia del Concorso di poesia-arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, (Rio), Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, (Repo) e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale "NO e STOP al BULLISMO" con il contributo di Sergio Dario Merzario, http://www.odg.mi.it ; Ketti Concetta Bosco, le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Collegamenti clicca quì il BAGGESE-Milanese-Sanremese-Civennese Bellagino: Leggi e diffondi. ciao www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.html da www.acraccademia.it

Acr il milanese-baggese www.youtube.com/watch? 3402707829 -Rio 3394523017 -Ketti 0287392826-ufficio-Sede WWW.ACRACCADEMIA.IT -Milano-Sanremo-Como


mercoledì 12 gennaio 2011

ANAGRAFE. PILLITTERI PRESENTA SERVIZIO WI-FI GRATUITO



AIUTO ALL’INFANZIA. DOMANI FIRMA DELL’ACCORDO TRA COMUNE E UNICREDIT
Milano, gennaio 2011 – Oggi, venerdì 14 gennaio, alle ore 12.30, in Sala dell’Orologio a Palazzo Marino, il Sindaco Letizia Moratti, l’Assessore alla Famiglia, Scuola e Politiche Sociali Mariolina Moioli e la responsabile di UniCredit per il territorio della Lombardia, Monica Cellerino, firmeranno un accordo tra Comune di Milano e UniCredit che permetterà di aiutare i bambini con genitori soli residenti in città.
.................
ANAGRAFE. OPERATIVO IL SERVIZIO GRATUITO WI-FI

Milano, 13 gennaio 2011 – Collegarsi a internet sempre e dovunque. Da oggi anche il palazzo dell’Anagrafe comunale è coperto dal servizio wi-fi gratuito che consente a tutti di accedere al web.
Notizie, posta elettronica e social network a portata di mouse e raggiungibili gratuitamente anche mentre si attende il proprio turno all’anagrafe.

“Un altro importante traguardo – ha spiegato l’assessore alla Qualità, Servizi al Cittadino e Semplificazione, Servizi civici Stefano Pillitteri -. Il palazzo dell’Anagrafe è sempre molto frequentato, tutti i giorni e a tutte le ore, da tante persone con necessità diverse. Il wi-fi gratuito è stato pensato per andare incontro alle esigenze di molti, soprattutto di chi lavora ed è sempre in lotta con il tempo”.

“La possibilità di accedere alla rete internet in modalità wireless anche all’interno della sede di via Larga è strategica – ha aggiunto Pillitteri -: consentirà, mentre si è in attesa, di consultare gratuitamente la propria posta elettronica e navigare in internet ottimizzando i tempi. Un altro piccolo tassello che consente a Milano di essere un po’ più all’avanguardia e al servizio dei cittadini”.

Il servizio wi-fi attivo è disponibile gratuitamente per un’ora giornaliera per sessione previa registrazione una tantum necessaria per ottenere la password di log-in sempre valida. Una procedura semplice e veloce che in pochi minuti consente di essere riconosciuti e accedere alla rete ad alta velocità con banda a 54 Mb.


Nessun commento: