mercoledì 25 settembre 2013

Milano città Metropolitana!

www.radioasso.it
http://www.circoloambiente.org/


http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html



  CONSIGLIO COMUNALE Milano, settembre 2013 – Il Consiglio comunale si riunisce, giovedì 26 settembre alle ore 16.30.

Il programma prevede la discussione della delibera relativa al Regolamento per la disciplina delle “Feste di quartiere”. È prevista, anche, la discussione della delibera sulla approvazione delle aliquote relative all’abitazione principale e relative pertinenze a decorrere dall’anno di imposta 2013 per quanto riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU).

In programma anche la votazione di alcune mozioni e ordini del giorno.
GLI APPUNTAMENTI DEL SINDACO DI DOMANI 26 SETTEMBRE

Milano, 25 settembre 2013 – Questi gli appuntamenti del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia di domani, giovedì 26 settembre:

- dalle ore 9.45, presso il PIME in via Mosé Bianchi 94, il Sindaco Pisapia parteciperà e interverrà al convegno ‘Costruiamo il Welfare di Domani’.
EXPO 2015. PISAPIA: “METTEREMO IN SCENA UN’ESPOSIZIONE DA OSCAR” Milano, 21 settembre 2013 – “Milano augura buon viaggio a Dante Ferretti e alle sue statue del Popolo del cibo, testimonial di una Expo dei Popoli che contribuirà a trovare risposte concrete alle grandi emergenze del mondo: dal cibo sicuro alla lotta agli sprechi, dall’acqua come bene comune allo sviluppo sostenibile. New York celebrerà nei prossimi giorni Ferretti che sarà portabandiera del messaggio e dei contenuti di Expo 2015 negli Stati Uniti come nel resto del mondo. La sua arte di scenografo renderà anche la vista del sito espositivo indimenticabile per i milioni di visitatori attesi e contribuirà a diffondere un’immagine vincente di Milano e del Made in Italy. Anche grazie a Dante Ferretti metteremo in scena una Expo da Oscar”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione dell’evento “Il Popolo del Cibo in Tour” svoltosi il 21 us. davanti al Castello

Nessun commento:

B.pioggia e b.mercoledì con b.lav e b.app.