domenica 9 dicembre 2012

http://www.acraccademia.it/Il%20Vallassinese%20pag%208.html

2013
http://www.acraccademia.it/STAFF.html
.. abbiamo versato € 200,00 a Flavia.. e diamo in omaggio a tutti i SOCI e agli abbonati questo simpatico calendarietto che spiega cosa fa e chi è FLAVIA del Filo di Flavia.. ns Voce-Presidente.. AUGURI e Buone FESTE a TUTTI!
Riceviamo e volentieri PUBBLICHIAMO
IMPORTANTE, MILANO, MARTEDI´ 4 DICEMBRE ASSEMBLEA DEI SOCIALISTI
Carissime e carissimi,l’assemblea dei socialisti tra le primarie nazionali e le primarie regionali si terrà Martedì 4 Dicembre alle ore 20,30 presso la Società Umanitaria in via San Barnaba 48. Discuteremo del grande successo di Pier Luigi Bersani per il quale è stato decisivo l’impegno dei socialisti. Discuteremo delle Primarie regionali e della presentazione dei socialisti alle prossime elezioni regionali.E’ importante, cerca di non mancare.
Fraterni saluti  Roberto Biscardini



  CONSIGLIO COMUNALE Milano, dicembre 2012 – Il Consiglio comunale si riunisce, lunedì 10 dicembre, alle ore 16.30.  Dopo gli interventi liberi, il programma prevede alcune delibere: la nomina di un componente del Collegio dei Garanti, il programma integrato d’intervento dell’area di via Barona, i criteri applicativi sulle norme per la valorizzazione del patrimonio edilizio, il recesso del Comune di Milano dall’Associazione “Federmobilità Forum per il governo regionale, locale e urbano della mobilità sostenibile”. E’ all’ordine del giorno anche un ...omissis... la Rete nazionale delle Pubbliche Amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere, la “Via d’acqua” e manutenzione Navigli, l’apertura completa di via De Angelis. PRIMA DELLA SCALA, APPROVATA LA MOZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER DEVOLVERE A SAN VITTORE L’INCASSO DEI BIGLIETTI OMAGGIO
Milano, 10 dicembre 2012 – Il Consiglio comunale ha approvato con 27 voti a favore, 1 astenuto e 1 contrario la mozione con cui chiede al Sindaco e alla Giunta di devolvere l’incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti omaggio, riservati al Comune per la “Prima della Scala”, in progetti sociali per la città. In particolare il Consiglio ha proposto che una parte dei proventi sia destinata all’acquisto di materiali necessari a provvedere alla piccola manutenzione delle celle, dei bagni e degli spazi comuni della Casa circondariale di San Vittore e che queste opere vengano eseguite dalle persone ospitate. L’obiettivo della mozione è duplice: contribuire al miglioramento delle condizioni igieniche e sanitarie di San Vittore e impegnare i detenuti in attività lavorative.
   http://oscarinternazdellapoesia.blogspot.it/
LUNEDI' 10 DICEMBRE ORE 12
PALAZZO MARINO.. QUI MILANO GIOVANI
incontro dibattito con alcuni "trentenni emergenti"




 

http://blog.libero.it/acr/

 .. stiano preparando il libro
per i poeti sentire Ketti..
3394523017/02 87392826
 






www.acraccademia.it




App. al  mercoledì 9 gennaio 2013 h 18/20





 
 

http://www.acraccademia.it/STAFF.html
http://www.radioasso.it/














www.acraccademia.it









http://www.acraccademia.it/STAFF.html










 

9-01-2013.. Importante Assemblea al c x g sulle tematiche culturali e la MISSION di Acr! A Milano, tutti i primi mercoledi del mese dalle h 18 alle h 20 Assemblea degli iscritti, lettori e simpatizzanti al Centro per Giovani di Don Gino Rigoldi e di Comunità nuova x il 9/01/2013 (ed eventualmente con aggiornamento all'16)  odg: -Programma socio-culturale x il 2013/2014; -Convenzioni e Protocolli con gli Enti e le Associazioni (Comune di Milano, Prov. di Milano e Regione Lombardia, Ospedale San Carlo, Ass. DO.S.CA., Fondazione Atm, Fondazione Cariplo, ecct.); -Banca x l'Acr... è meglio Banca Etica o Banca Prossima?; -Corsi e percorsi Formativi x i volontari all'Umanitaria, -Corsi x la gente; -Varie ed eventuali! lo staff http://www.acraccademia.it/STAFF.html

.................................

riunione in Cdz 7 Comm.
 cultura guidata da Valeria Luzzi:
 

La resp. delle Biblioteche Z. 6 e 7..Mi
Lalbero della vita..www.radioasso.it  
ACQUA. PISAPIA: “EXPO SARÀ GRANDE CENTRO INNOVAZIONE PER NUOVE STRATEGIE E TECNOLOGIE” Il Sindaco: “Lavoriamo insieme per un modello nazionale di gestione idrica”
Milano, dicembre 2012 – “L’Esposizione universale sarà un grande centro di innovazione per nuove strategie e tecnologie che partano da Milano per un uso consapevole e responsabile del bene più prezioso che abbiamo, quello dell'acqua. Penso all’efficienza energetica della distribuzione idrica, (segue)



Nessun commento:

B.pioggia e b.mercoledì con b.lav e b.app.