Lunedi, November 19, 2012
Sledgehammer ucciso sei cani da un centro di soccorso
E 'successo a Buenos Aires città di San Clemente. OMISSIS..
Stamani mi sono svegliato.. pensando alla mia Lei.. e ho capito che quando vuoi forzare il destino.. non succede nulla di buono.. Poi dopo una bella e sana doccia ed essermi tagliato la barba.. era ora, sono uscito x andare in ufficio.. che brutta abitudine .. ho case vuote d’appertutto! A Como .. a Milano.. in Liguria.. a Roma!
Queste case aspettano solo Lei.. per essere riempite..Le affitterò a chi ha + bisogno della casa di me.. che vita!
Appena scendo in cortile, leggo un gaio annuncio il 13-11-2012 è nata Alice.. Ben arrivata alla vita (mi ricorda i miei e i suoi nipotini..)! Poi esco per prendere la 63 ti vedo un vecchio collega.. come me.. che manco si accorge della mia presenza, lo sorpasso.. e lo saluto.. borbotta qualche cosa.. poi la prima auto che passa è un carro funebre.. che mi ricorda l’amico Piero del Bebetto.. che se ne è andato in silenzio.. Lui un drammaturgo che aveva scritto il cappuccetto rosso in milanese.. quante ne abbiamo fatte per dare la commedia.. con scarsi risultati.. alla mia lei non interessava + di tanto.. aveva altri problemi! Poi ha scritto la ns storia in milanese.. un disastro.. l’ultima volta che l’ho visto all’Oscar.. mi valutava le poesie in milanese.. adesso a chi le darò?.. farò come sempre da solo.. chi fa da sé..
Ciao Lidia.. e tu GIUSTAMENTE pensi ai cani.. Olindo alla CAGNETTA.. io alla… Paolo a salutare le sue amiche.. questa è la vita.. altro che MONTI! (segue sul Blog: http://reporio.blogspot.it/
Nessun commento:
Posta un commento