venerdì 8 giugno 2012

http://acrricordierealta.blogspot.it/
www.radioasso.it e www.acraccademia.it
http://professorimalvasoemichael.blogspot.it/
POLIZIA LOCALE. IN POCHE ORE DUE ARRESTI PER VIOLENZA SESSUALE CONTRO UN BAMBINO DI TRE ANNI E UNA RAGAZZA DI 18
Milano, 6 giugno 2012 – Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti in due casi di violenze e molestie sessuali avvenuti a Milano a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Ieri pomeriggio la vittima è stata un bambino di tre anni che, insieme alla sua mamma, F.A., 26enne, si trovava nelle vicinanze del parco Alessandrini. Il piccolo era tenuto per mano dalla madre quando improvvisamente un uomo, Fabio M., 46enne milanese, comparso alle spalle, ha aggredito il bambino sottoponendolo ad atti osceni. La madre, cercando di sottrarre il bimbo dalle molestie, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione di una pattuglia della Polizia locale. L’uomo, nel frattempo, ha tentato di scappare prendendo al volo il filobus 91. Grazie alle testimonianze di alcuni presenti e alla collaborazione del marito della donna, gli agenti della Polizia locale sono riusciti ad arrestare il fuggitivo che, dai primi accertamenti compiuti, risulta essere in cura presso un centro di riabilitazione psichiatrica e non aveva avuto mai comportamenti simili in precedenza.

Un altro episodio è avvenuto questa notte intorno alle due. Una ragazza diciottenne ha chiesto aiuto agli agenti della Polizia locale dopo essere stata pesantemente molestata da un uomo - Giovanni R., 48enne milanese - alle Colonne di San Lorenzo. La giovane, F.D. di Milano, dopo aver rifiutato le avance dell’uomo, è stata apostrofata con parole offensive e poi aggredita sessualmente. In sua difesa è intervenuto un passante, a sua volta aggredito dal 48enne che lo ha preso a pugni, ferendolo al volto. L’intervento tempestivo dei Vigili ha impedito ulteriori conseguenze: Giovanni R., risultato non avere fissa dimora e senza precedenti penali, è stato arrestato e, su disposizione del Pm Roberto Pellicano, è stato portato nel carcere di San Vittore.

“La presenza costante su tutto il territorio della città ha consentito alla Polizia locale il tempestivo intervento contro gli autori delle due violenze e la tutela dei cittadini, tra cui un bambino di tre anni”, ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile e volontariato Marco Granelli.
Segreteria Ufficio Stampa


www.acraccademia.it   www.radioasso.it

Anonimo... R- a R_

http://dario-sdm.blogspot.it/
Canterò... l'amore
all'aurora splendente
ad un giorno che nasce

www.acraccademia.it
www.radioasso.it
a una gemma che sboccia,alla rugiada che ... m'inebria
alle colline in fiore.. all'amore mio per te.
    

www.acraccademia.it
www.radioasso.it

Nessun commento:

B.pioggia e b.mercoledì con b.lav e b.app.